IL
SU MISURA
DI
LUSSO
L'obiettivo dell'azienda è mantenere, preservare e promuovere la moda come valore del Made in Italy e dello stile italiano nel mondo, proponendo un servizio sartoriale d'élite al cliente.
CHI SIAMO
Attualmente il marchio Sergio Nesci, simbolo di un'azienda che si muove a 360°, è molto apprezzato all'estero.
Il brand ha assunto una consistenza globale, caratterizzata da un modo unico di soddisfare la clientela unendo il buon gusto alla qualità e all'attualità dei prodotti, dei colori e dei tessuti.
La sede di via Margutta offre un ampio assortimento di abbigliamento uomo pronto moda, classico e sportswears, una vasta scelta di articoli: vestaglie da casa in caldi velluti, variopinti Kimono in rasatello, pigiami in vyvella o in raso di cotone, splendide cravatte jacquard, pantaloni sportivi, prestigiosa maglieria in cachemire; ed ancora tutti gli accessori che possono completare il guardaroba di un uomo: cappelli, sciarpe, calze, guanti, cinture.
LA NOSTRA STORIA
La ditta è stata fondata nel 1950 da Giuseppe Nesci, sarto diplomato a Roma all'Accademia dei Sartori. I suoi lavori di alta sartoria furono molto apprezzati dalla Roma "bene" dell'epoca.
Tra i suoi affezionati clienti si ricordano Toto, Vittorio de Sica, Walter Chiari e lo Scià di Persia.
L'azienda con più di settaanta anni di esperienza nel campo sartoriale, propone un prodotto couture con tempi di produzione e distribuzione del prét à porter.
Sergio Nesci vanta decennali esperienze formative sia presso la sartoria Carlo Palazzi che presso Battistoni, riprendendo dal padre e ampliando la ditta, specializzandosi nella camiceria pronta e su misura.
MISSION
PERCHE' FARE UN ABITO SERGIO NESCI
Sergio Nesci un artista dal carattere eclettico e passionale, portavoce di stile, storia e innovazione.
Punta sulla qualità di un prodotto che esprime soprattutto all’estero i veri requisiti della lavorazione artigianale italiana. “
In periodi di crisi non solo occorre impegnarsi e operare bene, ma è molto importante saper prendere le decisioni giuste”. Per questo la nostra mission prevede la promozione della moda come valore del made in Italy e dello stile italiano nel mondo.
MISSION
SERGIO NESCI un artista dal carattere eclettico e passionale, portavoce di stile, storia e innovazione. Punta sulla qualità di un prodotto che esprime soprattutto all'estero i veri requisiti della lavorazione artigianale italiana."In periodi di crisi non solo occorre impegnarsi e operare bene, ma è molto importante saper prendere le decisioni giuste". Per questo la nostra mission prevede la promozione della moda come VALORE del MADE IN ITALY e dello STILE italiano nel mondo.
Il brand presenta un mix attuale e non convenzionale di abbigliamento luxury, per un uomo che vuole uscire dagli standard, desideroso di un abito interamente personalizzato sia nel taglio che nella scelta dei tessuti.
L'abito - afferma il direttore responsabile e creativo della ditta - deve poter vestire il cliente, facendolo sentire a suo agio, in qualsiasi situazione sia per la propria professione sia al di fuori dell'ambito lavorativo.
A CHI CI RIVOLGIAMO
Il brand presenta un mix attuale e non convenzionale di abbigliamento luxury, per un uomo che vuole uscire dagli standard, desideroso di un abito interamente personalizzato sia nel taglio che nella scelta dei tessuti.
L'abito - afferma il direttore responsabile e creativo della ditta - deve poter vestire il cliente, facendolo sentire a suo agio, in qualsiasi situazione sia per la propria professione sia al di fuori dell'ambito lavorativo.